13 Lug 2013
Istituto Auximon: giornata di orientamento a porte aperte a Fermo
Gentili Colleghi,
l’Istituto Auximon di Roma, Scuola quadriennale di Psicoterapia ad indirizzo Analitico Transazionale, legalmente riconosciuta dal MIUR (D.M. 20/3/98), al fine di consentire ai neolaureati di effettuare una scelta professionale ponderata, offre una opportunità d’incontro per far conoscere il suo modello e i fondamenti dell’Analisi Transazionale invitandoLa alla
GIORNATA DI ORIENTAMENTO A PORTE APERTE
13 luglio 2013
Via Ottorino Respighi 8/10 – FERMO
ore 9,30 – ore 13,30
La giornata di orientamento è gratuita e senza vincoli. La preghiamo di portare un curriculum da lasciare in segreteria per poter concorrere ad una borsa di studio istituita dall’Istituto concernente l’iscrizione a titolo gratuito al primo anno del corso quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale.
La valutazione sarà effettuata in base ai seguenti criteri:
- Voto di laurea 20 punti
- Eventuali pubblicazioni 10
- Condizione economica 70 (Modulo ISEE).
Coloro che fossero interessati, dalle 14,30 alle 18,00, sarà possibile effettuare un colloquio di selezione con la Direttrice Prof.ssa Raffaella Leone.
La invitiamo a compilare il modulo di iscrizione per la giornata porte aperte e/o il modulo per il colloquio scaricabile dal sito www.formazionepoiesis.it da inviare via email.
Per maggiori informazioni può contattarci o visitare il nostro sito.
Responsabile Legale e Direttore Didattico
Prof.ssa Raffaella Leone Guglielmotti
Lascia un commento